CLIMATEK

CLIMATEK

La modernità di linee e forme rappresenta la chiave estetica delle finestre Climatek e Climatek Plus. La linearità di questa soluzioni garantisce la massima luminosità dell’ambiente e attribuisce carattere unico alle abitazioni. Particolarmente adatte a incontrare i gusti e le tendenze più attuali, la semplicità e l’eleganza di queste finestre si adattano facilmente anche alle abitazioni dal gusto senza tempo della tradizione italiana.
Le finestre Climatek e Climatek Plus offrono inoltre eccezionali parametri tecnici di isolamento. Le finestre Climatek rappresentano un prodotto d’avanguardia anche sotto il profilo delle prestazioni tecniche, che raggiungono i massimi livelli nella versione Plus con il triplo vetro, ma garantiscono eccellenti valori di isolamento anche con il vetro monocamera, in ogni caso con distanziale caldo.

Isolamento Termico Uw fino a 1.1 W/mqk
Isolamento Acustico Rw fino a 43 Db
Sicurezza Fino alla Classe RC2

Isolamento Termico Uw fino a 0.74 W/mqi
Isolamento Acustico Fino a 45 Db
Sicurezza Fino alla Classe RC2

PUNTI DI FORZA

Telaio in PVC 7 camere da 82 mm

Guarnizione tra anta e telaio saldata sui 4 lati

Canalina Warmedge

Ferramenta con incontri antieffrazione di serie

Vetrocamera con gas Argon

Rinforzo tubolare in acciaio

SCHEDA TECNICA

Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,0 W/mqK.

Telaio spessore 87 mm compreso rivestimento in alluminio, a 7 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm.
Porte finestre con soglie ribassate di altezza 40 mm o 23 mm. Rivestimento esterno con cartelletta in alluminio spessore 13/10 mm.

Profilo anta sezione 84×76 mm compreso rivestimento in alluminio, a 6 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato. Rivestimento esterno con cartelletta in alluminio spessore 13/10 mm. Scambio battuta con fascetta interna ad ingombro minimo.

Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a 52 mm. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna.

Cerniere: Tipo anta-ribalta a forare, che non interrompono la continuità della guarnizione di battuta dell’anta. Portata massima delle cerniere 100 kg.
Sistema di chiusura: Ferramenta anta-ribalta con chiusura a nottolini registrabili.

(Certificate da Fossati presso laboratorio accreditato T2i – Treviso) Classe di permeabilità all’aria su finestra e porta finestra a 2 ante: 4
Classe di permeabilità all’acqua su finestra a 2 ante: E1200
Classe di permeabilità all’acqua su porta finestra a 2 ante con profilo inferiore standard: 9A
Classe di permeabilità all’acqua su porta finestra a 2 ante con profilo inferiore ribassato: 5A
Classe di resistenza al vento su finestra a 2 ante: C5
Classe di resistenza al vento su porta finestra a 2 ante: C4
Classe di resistenza al vento su porta finestra a 2 ante con configurazione ferramenta TOP: C5
Trasmittanza termica: Uw=0,9 W/mqK con Ug=0,6 per finestra a 2 ante LxH 1230×1480 mm. Uw=1,23 W/mqK con Ug=1,1 per finestra a 2 ante LxH 1230×1480 mm.